.
Annunci online

Link

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte


"Uno sceso dalla montagna con la piena"




"E' solo un blog: sboccato, sconclusionato, culturalmente e psicologicamente border line"










Questo blog esiste per colpa di:


 Beppe


Tonino


















Invadeteci!
Per favore!

















Questo blog è una cagata pazzesca, ma nonostante ciò non è una testata giornalistica. Bla bla bla bla bla


politica interna
Solo apparentemente
16 febbraio 2008

Questo misero blog, pur dal basso del suo contatore (trentamila accessi li ho truccati io. A mano, o meglio a dito),  pubblicizza due importantissime iniziative. Due iniziative rivoluzionarie, grandiose, solo apparentemente in contrasto tra loro (ma non chiedetemi il perchè).

  • SCHEDE NULLE, perchè quest'anno sarà - è vero che lo si dice tutte le volte, ma questa è quella buona - l'anno dell'astensione di massa. L'anno della protesta. Ne sono sicuro. Se poi alla fine voteranno tutti per i due -oni (sono in due e finiscono per "oni", vorrà pur dir qualcosa. No, non nel senso che non si può fare come per Dalemoni sennò rimane comunque uno dei due), non sarò io ad essermi sbagliato: colpa sarà della realtà bara. Un po' come la dura legge del gol (eh?). 
  • ULTIMA SPIAGGIA, altro mare, per quest'anno puoi cambiare (eh?).
    Non so ancora bene cosa sia di preciso, ma assumo l'impegno di sostenerla (mi dicono che sconclusionatezze del genere fanno salire gli accessi, bah...). Ci sono tantissime ragioni per sostenere l'Ultima Spiaggia, tipo che la conduttrice è la Ventura (eh?), ma anche tante altre, talmente tante che non posso neanche elencarle, tante sono. Ma proprio tante tante. Quindi, per tutte queste validissime ragioni, sostieni anche tu Rip e Cup (li sostiene anche Pereira...)!

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. blogosfera elezioni

permalink | inviato da nomedelblog il 16/2/2008 alle 12:22 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
sfoglia
gennaio        marzo